CfP American Association of Italian Studies (AAIS) – American Association of Teachers of Italian (AATI) 2020 Conference (Tucson, 26-28 marzo 2020) – scadenza per l’invio delle proposte: 1° dicembre 2019

Dal sito https://aaisaati2020.uark.edu/call-for-proposals/

Dopo una lunga attesa, la terza conferenza congiunta dell’American Association for Italian Studies e dell’American Association of Teachers of Italian si svolgerà dal 26 al 28 marzo 2020 presso l’Università dell’Arizona, Tucson, AZ.

In linea con la missione dell’AAIS e dell’AATI, gli organizzatori della conferenza invitano i membri a organizzare sessioni e tavole rotonde che affrontino gli studi d’italianistica attraverso obiettivi interdisciplinari e rappresentino una vasta gamma di interessi e periodi di tempo. Incoraggiamo la partecipazione di colleghi che lavorano in letteratura della migrazione, antropologia, arte, architettura, studi classici, studi comparativi, studi ambientali, film e media, geografia, storia, studi sulla diaspora italoamericana / italiana, linguistica, musica, studi queer, teatro, studi femministi e di genere, e altro ancora.

Si prega di consultare le linee guida della conferenza per le norme complete per organizzatori, chairs e relatori.

Calendario per l’accettazione delle proposte: 15 ottobre 2019: scadenza per la presentazione di proposte e tavole rotonde. Sessioni e tavole rotonde completate possono essere inviate in questo momento.1 dicembre 2019: scadenza per la presentazione di proposte a organizzatori di sessioni e tavole rotonde con titolo, breve abstract (150-200 parole) e breve biografia.20 dicembre 2019: scadenza per la presentazione di tutte le sessioni completate e le tavole rotonde previste. 

Struttura per la proposta di sessioni e tavole rotonde:

TITOLO DI SESSIONE DI TONDO (IN MAIUSCOLO) Descrizione massima di 100 parole della sessione o della tavola rotonda (descrizioni di oltre 100 parole verranno restituite con richiesta di modifica) Organizzatore, Affiliazione, Indirizzo e-mail

Includere le seguenti informazioni per ogni sessione completata o tavola rotonda: 

TITOLO DI SESSIONE DI TONDO (IN MAIUSCOLO) Organizzatore: nome, affiliazione, indirizzo e-mail Chair (se diverso dall’organizzatore): nome, affiliazioneNome, affiliazione, titolo della presentazione tra virgolette per ogni partecipante alla sessione Nome, affiliazione per ciascun partecipante alla tavola rotonda 

TUTTE le proposte devono essere inviate a aais.aati.2020@gmail.com 

  • Per organizzare una sessione o una tavola rotonda, è necessario essere membri in regola dell’AAIS o dell’AATI. Il rinnovo dell’iscrizione è disponibile sul sito Web di ciascuna organizzazione.
  • Non saranno accettate sessioni e tavole rotonde con meno di tre partecipanti.• Nel proporre sessioni e tavole rotonde, si prega di includere non più di due persone di una singola istituzione.
  • I dottorandi sono incoraggiati a presentare proposte SOLO se ABD e hanno già iniziato a scrivere le loro tesi di laurea. Sono invitati a presentare agli organizzatori della sessione una breve dichiarazione del loro advisor che confermi il loro status di ABD.
  • Tutti i partecipanti a una sessione o tavola rotonda devono essere membri AAIS o AATI entro il 15 febbraio 2020. Le sessioni con partecipanti non iscritti all’AAIS o aal’AATI non saranno incluse nel programma. 

Workshop e attività della conferenza AAIS / AATI 2020:1. Community engagement and engaged scholarship 2. Giovedì mattina interamente dedicato a workshop (8:30, 26 marzo 2020) – dettagli TBA3. Professionalization Workshop4. Formato rivisto per il business meeting dell’AAIS (venerdì 27 marzo, 5: 00-18: 30) 

I workshop completi di abstract e informazioni sulla registrazione saranno annunciati sui siti web e sui siti web AAIS / AATI, nonché sulla pagina web della conferenza. Tutti i workshop sono inclusi nella quota di iscrizione alla conferenza. 

Registrazione conferenza 2020: Membri regolari: $160 (registrazione “early bird” ricevuta entro il 1 febbraio 2020, $130)Dottorandi, docenti a contratto e insegnanti K-12 (con un salario inferiore a $55.000 all’anno), Emeriti: $100 (registrazione “early bird” ricevuta entro il 1 febbraio 2020, $80)  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...