Master di II livello in "Teoria, progettazione e didattica dell'italiano come lingua seconda e straniera" (Università degli studi di Palermo, a.a. 2019-20) – scadenza per le iscrizioni: 20 gennaio 2020

Pubblicato il bando per accedere alla nuova edizione del Master di II livello in “Teoria, progettazione e didattica dell’italiano come lingua seconda e straniera (2019-2020):

http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialepostlauream/u.o.masterecorsidiperfezionamento/.content/documenti/Bando-Master-di-II-Livello-in-Teoria-Progettazione-e-Didattica-dellItaliano-come-Lingua-seconda-e-Straniera-A.A.-2019-2020.pdf

La nona edizione del Master prevede una didattica interamente online, con moduli interattivi che consentono una partecipazione dinamica. Tra i moduli proposti, anche alcuni approfondimenti tematici come l’italiano L2 a scuola e la didattica a migranti con basse competenze alfabetiche.

Le attività di tirocinio, invece, si svolgeranno come sempre in presenza, anche alla Scuola di Lingua italiana per Stranieri, dove i corsisti saranno coinvolti nelle nostre classi e nei corsi di lingua. Il tirocinio si potrà svolgere anche in altre realtà italiane e straniere.

Il master prevede 1500 ore (tra didattica, tirocinio, supervisione, studio individuale) e 60 CFU.

Scadenza 20 gennaio 2020.

Per informazioni, è possibile scrivere a 

masteritastra@unipa.it

giuseppe.paternostro@unipa.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...