Master di I livello in Didattica dell’Italiano Lingua non Materna, XVII (Università per Stranieri di Perugia, a.a. 2020-21 – scadenza per le iscrizioni: 28 settembre 2020

———- Forwarded message ———
Da: Chiara Silvestrini <Chiara.Silvestrini@unistrapg.it>
Date: mer 29 lug 2020 alle ore 14:05
Subject: Apertura nuovo bando al Master di I livello in Didattica dell’Italiano Lingua non Materna, XVII edizione a.a. 2020-2021 – Università per Stranieri di Perugia
To: Italiano L2 e molto altro <italianol2emoltoaltro@gmail.com>

Spett.le Associazione, vi segnalo che è stato appena  pubblicato il nuovo bando  per l’iscrizione alla XVII edizione del Master di I livello in Didattica dell’Italiano lingua non Materna dell’Università per Stranieri di Perugia per l’anno accademico 2020-2021. Il Master è rivolto a tutti i laureati che si avvicinano per la prima volta o vogliono aggiornare la didattica dell’italiano a stranieri.  L’offerta formativa completa è consultabile sul nostro sito WEB al link che vi allego http://www.unistrapg.it/node/520 .
Alcune informazioni generali:
il corso si svolge da novembre 2020 a luglio 2021; il Master prevede modalità didattiche integrate: a distanza (da novembre 2020 a maggio 2021) e in presenza (da giugno 2021 a luglio 2021).
Nel caso perdurasse la situazione di emergenza sanitaria da COVID-19, la parte in presenza potrà essere erogata in modalità online. In questo ultimo caso la didattica prevederà anche l’apprendimento di strumenti tecnologici specifici adatti all’insegnamento a distanza.

Il conseguimento del diploma permette, per chi fosse interessato, di iscriversi direttamente al II anno della Laurea Magistrale in Italiano per l’Insegnamento a Stranieri (ITAS) nell’a.a. 2021/2022. 
Sono previste 6 borse a parziale copertura della tassa di iscrizione. Punteggio previsto anche per le graduatorie scolastiche.

Le domande di ammissione al Master dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la procedura online entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 28 settembre 2020.

Certa dell’accoglienza benevola della proposta, ringrazio e porgo cordiali saluti.
Dott.ssa Chiara Silvestrini Membro del Consiglio Direttivo del Master

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...