Istruzioni per le segnalazioni

Invitiamo tutti i colleghi e tutte le colleghe a partecipare attivamente alla realizzazione della newsletter segnalando eventi, novità editoriali e offerte di lavoro per insegnanti di italiano L2/LS, linguisti/e e glottodidatti/e.

Le segnalazioni dovranno:

  • essere inviate per e-mail SOLTANTO all’indirizzo italianol2emoltoaltro@gmail.com. Segnalazioni inviate (anche) ad altri indirizzi non potranno essere prese in considerazione.
  • Contenere NELL’OGGETTO informazioni precise sull’evento (tipo di evento, titolo, luogo, data, eventuale scadenza per l’invio delle proposte), sul volume (autore/autrice, anno, titolo, città, casa editrice, ISBN) o sull’offerta di lavoro (tipo di lavoro, istituzione, scadenza per l’invio delle candidature). E-mail con oggetto generico come “Richiesta di segnalazione”, “Convegno”, “Segnalazione eventi” e simili non potranno essere prese in considerazione.
  • Seguire nel testo del messaggio gli stessi criteri redazionali della newsletter.
  • Contenere il link a una pagina web.
  • NON contenere allegati.

Per ogni iniziativa da segnalare dovrà essere inviata un’e-mail apposita. Messaggi contenenti più di una segnalazione saranno ignorati.

Le segnalazioni di bandi e di eventi potranno essere prese in considerazione soltanto se inviate almeno tre settimane prima della scadenza del bando o dello svolgimento dell’evento.